untitled

untitled

I never believed that Jesus in his thirty-three years of life, he has never smiled;
The only images we know of Christ, are sad and suffering.
With my work, I want to present a more human Jesus.
I could describe it angry, in love, concerned, disappointed, but I wanted to present a Christ happy to finally break those chains that bind him to sorrow.
And that future generations may know Christ more a human.
The picture is very simple, to make the concept more strongly, so that the observer is not lost in what is not important: in this case the technique of work.

Has been liked by 11

Say something

Comments 8

Giovanni Longo
14 years ago
Yess..lavoro intelligente!! :)
Giuseppe Castelli
14 years ago
Ciao Cristiano, apprezzo questo tuo lavoro e vedo che non sono mancate critiche nei tuoi confronti per quel sorriso sarcastico, io da buddista, ma anche da ex cattolico non lo ritengo offensivo per niente visto che il cristo era un uomo in carne ed ossa e che è stato sacrificato proprio dagli uomini e immaginandomi quel momento finale per lui, non credo ci sia stato un sorriso migliore per chi sacrificava un illuminato per salvare un delinquente. Bravo Giuseppe
Cristiano Franchi
14 years ago
Vede caro Stefano,
Duchamp ha solo iniziato qualcosa che poi tocca a chi rimane continuare. Dopo di lui ci sono stati altri artisti che hanno affrontato lo stesso tema; e non vedo il motivo perché io non debba essere uno di essi.
Come riporto nella nota, il Gesù che io ho presentato, non é un simbolo, ma un momento di vita di un uomo. Anche Cristo avrà riso almeno una volta nella sua vita.
Cristiano Franchi
14 years ago
Come avrete visto, ho votato più opere mi è stato possibile. Primo perché non mi sento in competizione (specialmente nell'arte, dove ogni singola cosa é così unica), secondo perché credo che ogni persona che crea, meriti un voto a prescindere da quello che egli si senta di fare e dire.
Continua....
Cristiano Franchi
14 years ago
.......
Devo essere onesto: sono rimasto molto deluso di questo network; ho speso un po del mio tempo libero, guardando per pagine personali, ma non ho trovato, nessun discorso aperto. Non parliamo di arte o nuove espressioni, ma ci limitiamo a dare un voto e aspettare l'esito finale.
Comunichiamo e creiamo nuove espressioni.

Saluti
maurinomangiapanino
14 years ago
ho visto la tua immagine ,
è molto dura ,sai io ci penso un pochino alla mia vita futura e spero che ci accolga tutti,
bravo ricerca evoluzione è il mio motto
maurinomangiapanino
PIERBO
14 years ago
PIERBO Artist
Yeah!!!
arte offensiva
14 years ago
What?

Say something

You must login or Sign Up to write a comment Join