Complimenti per la finale!
La citazione rinascimentale alla Pietà di Michelangelo è immediata ma non è di "pietà" che hanno bisogno le persone diversamente abile ma di Amore... (Per Amore!)
Citazioni rinascimentali, ricerca di bellezza estetica, attenzione allo studio compositivo, chiaroscurale, c'è tutto sí...ma soprattutto esplosione, affermazione e liberazione della Bellezza suprema, quella dell'Anima. Bravo Carlo!
Progetto di grande efficacia... Forte il valore espressivo e sincero ed immediato il significato. In un certo senso, una trasposizione atta all'esaltazione di un potenziale insito in ciascuno di noi. Nelle persone "diversamente abili" questo potenziale raggiunge valori straordinari; ciò che "manca", in realtà, è qualcosa che si guadagna... Le ali invisibili di coloro che riescono ad essere liberi.
Grazie, amico Gianfranco Combi! La sensibilità della tua arte ha saputo leggere e interpretare anche questa impressione di emotività! L'amore è unico, scevro da ogni forma di condizionamento. L'amore puro è assoluto. Nell'amore vero si respira tutto all'unisono: gioie, dolori, piaceri, modi di essere e di pensare. Nell'amore... Amore, tutto è condiviso senza essere diviso perché due cose diventano una!
Compliments Carlo for your very thoughtful and emotionally charged project! Its philosophical contextualization provides an ample room for contemplation and interpretation of Love and its meaning. Thank you! Gaya
Love is a dream - until one dreams loves him. Man is born through the body - it accompanies him to death. The death in this case, the consummate love.
Big work a gift
Sequenze toccanti..cariche di forza.. anche evocativa..quasi una trasposizione moderna e personale di una rappresentazione dell'amore-passione tipico di una certa iconografia religiosa..
molto bella la scenografia, emozionante, delicata all'occhio e forte al cuore, l'amore e il bisogno di essere toccati, amati indistintamente, di universale semplicità, difficile da esporre. complimenti.
E’ inimmaginabile negare alle persone con disabilità il diritto di amare, non si può negare in toto la dimensione dell’affettività e della sessualità. Amare è un atto di libertà, non un mestiere!
Comments 60
Txomin Txueka
http://txomin.visura.co
La citazione rinascimentale alla Pietà di Michelangelo è immediata ma non è di "pietà" che hanno bisogno le persone diversamente abile ma di Amore... (Per Amore!)
Il mio apprezzamento*
- EVO -
Suzan a1qq Hijab
youu're a sensitive artist!
kiss.
Big work a gift
Ti distingui sempre !!!!!!!!!!!!!!!!
Say something