Ciao Antonio. Un pò tutti sono indignati, un pò tutti inviano messaggi di speranza. Mah! Ti è mancata l'immagine, ti manca la rappresentazione dell'avidità. Tu sai che nella storia dell'arte puoi trovare ottime rappresentazioni dei vizi, tra cui l'avidità. Se pensi che sia il caso, che valga la pena, puoi dare un'occhiata; altrimenti va bene così: un testo scritto sulla tela. Del resto, in questi casi, i reportage di cronaca, le fotografie, i racconti giornalistici riescono a suscitare indignazione, disgusto, rabbia........ meglio di quanto riuscirebbero a fare le immagini pittoriche.
Ci capita arrivo spesso di esasperare della vita e del humanita , del mondo. Ma penso che la grandezza dell'uomo e di provare verso e contro tutto di costruire il mondo migliore di cui sogna. Allora ogni volta che io son in piedi e che la vita non mi prostra io costruisco questo mondo fragile noi sono in piedi libero di avidità ed libre di creare. Non siamo solamente degli huomo sapiens ma anche degli huomo faber.
Amicizia Nanouk
Siamo in molti...molti di più di quanti noi si pensi....e....continuiamo a sperare......forse inutilmente.....ma per favore Continuiamo.......! Grazie Antonio...e Ciao.
Amo Roma; non è la mia città ma è la Capitale della mia Nazione. E sono indignata come te. Siamo in guerra Antonio? Forse sì; ma allora sento la voce di mio nonno che da piccoli ci cantava la canzone del Piave, che lui aveva cantato, appena 18enne, nella battaglia del Montello e che terminava con le parole "...non passa lo straniero": ecco, questi sono invasori, stranieri, indegni della nostra Roma e di essere 'fratelli' di tutti gli italiani e i romani onesti. Vanno cacciati con disonore, e sdegno.
Sono con te Antonio, condivido la stessa amarezza, e ho nel cuore la sensazione che il fondo lo abbiamo oltrepassato, .... ma ci deve essere un modo per risalire
la tua opera è tristemente stupenda ...metti il tuo cuore davanti alle tue emozioni grazie di farci conoscere il tuo io ogni volta ci mostri i tuoi sentimenti sei grandioso...un 110 e lode e una speranza che le cose migliorano per la tua amata Roma... ..io.sono con te ...un forte abbraccio al tuo cuore prezioso sempre amico mio ti voglio bene .....Tanyaaa!!! se solo le persone si ricordassero di avere un cuore forse l'avidità e la cattiveria non esisterebbe...ma è solo un mio piccolo pensiero...!!!!
Caro amico mio io la trovo toccante mi da un brivido d'emozione il mio cuore piange con te...ti sono vicina nel mio piccolo fa male tutto questo ma la vita deve andare avanti nonostante tutto questo dolore ...non arrendersi mai bisogna lottare...hai lasciato un segno nel mio cuore ci vorrebbe una giustizia ...ci vorrebbero uomini straordinari come te nella nostra capitale come esempio per tutti un no alla violenza e un grande si all'amore ......
Comments 9
Amicizia Nanouk
Say something