Gli ultimi saranno i primi

Gli ultimi saranno i primi

Painting, Emotion, Human figure, Mixed technique, 40x30cm

Has been liked by 21

Say something

Comments 20

silvi
9 years ago
silvi Artist
Bellissimo!
Lino Bianco
10 years ago
Lino Bianco Artist
Bravissima Rosalba. Ciao,
Lino
gabriele parenti
10 years ago
Complimenti sia per l'esecuzione, insolita, direi, sia per il tema affrontato ed interpretato
Nury
10 years ago
Nury Artist
Bellissima tecnica,e messaggio,mi e piaciuto molto Rosalba,brava!!!
Maristella  Angeli
10 years ago
Maristella Angeli Artist, Painter
Un'impatto emotivo forte!
Caterina Giganti (Tica)
10 years ago
Complimenti Rosalba!
ANTONIO CERVELLERA
10 years ago
Diverso dal tuo solito. Ottimo lavoro.
Tanya Bartolini
10 years ago
NO TU LO MERITI ANCHE DI PIU' ....SEI GRANDIOSA ROSY ..HAI UN CUORE D'ORO UMILE UNA DONNA MAMMA NONNA E ARTISTA STUPENDA ...NON DIRMI CHE NON LO MERITI MI FAI MALE AL CUORE TU CREI AMORE UNICO VERO SEMPRE IO SONO FORTUNATA AD AVERTI NELLA MIA VITA E MAI E POI MAI POTREI MAI RINUNCIARE A TE...SOLO DAL TUO CUORE POTEVA PRENDERE VITA QUESTA EMOZIONE...SEI GRANDIOSA RICORDATELO SEMPRE LA TUA TANYA!!! GRAZIE DI ESSERCI PER ME ...BACIOOOOO...NON ABBANDONARMI MAI BACIOOOOOOOOOOOOOOO
Francesco De Iure
10 years ago
Complimenti, per l'opera e per la tua sensibilità.
Agatino Furnari - Mess
10 years ago
Eccezionale complimenti molto bella.
Maria Cristina  Neviani
10 years ago
Originale ed espressione di profonda sensibilità! Ciao...
Gisella Pasquali
10 years ago
Ercole e' diventato nero , la sua forza si chiama Speranza e Riscatto.
Gli Uomini veri bianchi o neri, sono contraddistinti dalla loro dignità' e aiutano il genere umano.
Complimenti, bellissima opera !
Rosalba Acquaro
10 years ago
E' un lavoro insolito, rispetto a quelli che generalmente realizzo...ma io vado cercando sempre il nuovo...in questo caso è una tecnica mista con base di gesso e sabbia...con collage ...Mi è sembrata una buona idea dare speranza "agli ultimi" ,anche se poi come dicono Giulio e Gianfranco le cose sarebbero sempre ribaltate...Ma come negare la speranza a tutti quelli che soffrono e sono schiavizzati ?
Cinzia Corvo (Nic)
10 years ago
mi riesce difficile pensare che a breve scadenza possa succedere, ma i sogni, le speranze, le illusioni non vanno mai fermati! Bello il lavoro, sia concettualmente che come realizzazione :-)
Anna Maria Peluso
10 years ago
Bel lavoro Ros! Anche se diverso dal tuo stile! Bravissima!
Tanya Bartolini
10 years ago
devo avere fatto qualcosa di veramente bello e buono nella mia vita per averti incontrato la donna straordinaria che sei...sei nel mio cuore e sei incredibilmente stupenda..dai speranza a chi non crede più e dai fiducia a chi non l'ha sei immensa...bacioooooooooooooooooooo............Tanya!!!!
Tanya Bartolini
10 years ago
ma il mio cuore vede anche la tua fede e la speranza di un mondo migliore vede che anche se la vita ti mette tutto le avversità le difficoltà tu con la tua grande abilità sempre alla ricerca di cose nuove che arrivano sempre al cuore di tutti quelli che osservano dai sempre fortissime emozioni al cuore..grazie di esserci..per me per tutti noi è stupendo cosa riesci a creare con le tue mani il tuo cuore diamante ma e i tuoi occhi vedono l'orizzonte al di là..e ci fai scoprire sempre con te un mondo nuovo tutto d'amare...sei meravigliosa..
Tanya Bartolini
10 years ago
E beati i puri di cuore che vedranno Dio...gli ultimi saranno i primi perchè non hanno niente da dimostrare a nessuno ogni essere umano ha dentro di se ha qualcosa di più importante di se stesso il proprio dono ...il proprio io...e quello che tu sei ..e no quello che hanno fatto di te...la gente pensa troppo....ciò che deve fare e troppo poco che deve essere....io almeno la penso cosi per quanto riguarda il tuo significato..magari sbaglio perdonami mia cara Rosy...ma è la voce del mio cuore che ti parla.....
Gianfranco Fedeli
10 years ago
molto bello Rosalba, l'Africa è rappresentata come se fosse un cuore che pulsa, ma io la penso come Giulio ed usando un gergo calcistico dico che gli ultimi saranno i primi solo se si capovolge la classifica. Complimenti per l'opera, un saluto e buon lavoro.
giulio micheletti
10 years ago
non sembra un tuo lavoro,bello,gli ultimi saranno i primi,ma i primi diventano ultimi la legge della natura è cosi' quando di mezzo c'è l'uomo.

Say something

You must login or Sign Up to write a comment Join