Tema di non facile realizzazione ma interpretato con personalità, attenzione e cura. Significativa la posa raccolta della ragazza quasi rassegnata o magari in attesa...in attesa di della sua possibilità. Sotto tutto, al di la di tutto...la speranza..
Condivido pienamente, hai dipinto una dura realtà ma tutto dipende sempre da noi e da quale perspettiva osserviamo le cose perché se cerchiamo attentamente c'è sempre un filo sottile al quale aggrapparsi per poter riemergere. Complimenti!!! :)))
Il compito più difficile è cercare l'armonia in questo mondo distorto in cui profitto, potere, ambizioni la fanno da padroni. Ripescare la sonorità di quel disco rotto nella nostra anima sarà complicato ma non impossibile. Bel lavoro....come sempre...sensibile all'odierno e brava nel trasferirlo in arte il tuo "sentire".
l'importante nonostante tutto sembra impossibile ci lasciamo andare nonostante non è la vita che abbiamo sempre voluto...nonostante le avversità della vita...nonostante amiamo qualcosa che non possiamo possedere...nonostante tutto...è non arrendersi mai...ci è stata data una solo vita ...non arrendiamoci mai....un opera eseguita magistralmente ...perfetta in ogni dettaglio ...un opera che da speranza...lo sai sei sempre più Grande!!!...riesci sempre con la tua incantevole opere dare forti messaggi di speranza ...i suoi mille pensieri...il tuo immenso cuore...sei magnifica...tantissimi complimenti e un grande abbraccio al tuo cuore sincero.....Tanyaaa:-)))))))))))Grazie per tutto questo ...Sei tutti noi!!!!!!!!!!!.....
La quotidianità si gioca sulla scacchiera delle emozioni. Alle volte ci si immedesima pedone, altre ci si sente regina nella speranza di non rimanere sotto scacco dagli eventi.
Comments 22
Molto interessante!!!!!!!!
Lino
Bravissima Teresa!
Bellissima composizione! Complimenti sinceri.
Say something