I LIKE (object's solitude)

What's up behind a touchscreen? Fingers, touching, reality.... unreal thing could have a brain or an heart?.... My work is based on a liturgy of I LIKE's mode,…to destroy the common thinking how netlife could be changed our lives. This is only one of the possibilities. WE CAN CHOOSE. WE CAN CHANGE.
And objects still watching us.

FRANCESCA MODOTTI
concept, soundeffects, filmmaking
TORAKIKI
soundtrack "PINK HEAD"
GIRL: Lory Dell'Erba
GUY: Rocco Cristian Farina
VOICES: original voices remixed from a little piece of David Lynch's movie, "ELEPHANT MAN", 1980.

Has been liked by 11

Comments 5

Gabriele Bacchiarri
10 years ago
ci sta ;)
Francesca Modotti
10 years ago
Va beh. Sei di un'altra GIANFRANCO. MAI RICEVETTI COMMENTO PIÙ RAFFINATO ED IPERTESTUALE....ti cito, perché lo è davvero e non trovo parole migliori delle tue. Emozione.
Grazie, grazie, grazie.
Gianfranco ferlazzo
10 years ago
Raffinato e ipertestuale ...Adoro la parte irriducibilmente poetica delle dita che (con un P.V prospettico magistrale) piombano (come bombe v2 )sul "corpo" della Tastiera "mi fanno pensare ai miliardi di anni luce che ci separano dalle prime azioni di "contatto". Il "Tocco mutante" . Il "toccare" muta di segno ( "cambia muta" per esigenze di evoluzione) o/e per non estinguerne l'originaria trascendenza e forza simbolica. I due amanti a letto è un vero "Frammento di un discorso amoroso" filmico(!!!) ; uno tocca,l'altro "assorbe" ...Vorrei parlare del sonoro ma non c'è più "spazio",ho solo uno sparuto numero di "lettere" che stringo in un pugno ( non voglio perderle) per scrivere una sola parola - e aprendo il pugno - libero il mio :"complimenti!"
Francesca Modotti
10 years ago
Grazie Gianpaolo, grazie davvero. Francesca
Gianpaolo Marchesi
10 years ago
Bellissimo!

Say something

You must login or Sign Up to write a comment Join