Grazie a tutti ahahhah sei straordinari ... grazie con tutto il cuore e si dal topo all'aquila per sempre un aquila che sa anche ruggire al momento giusto .... un bacio a tutti...
Io non ti immagino come una tigre, ma neanche come un coniglio perché sai reagire alle disavventure della vita! Io ti immagino delicata come una farfalla ma, che al momento giusto, quando c'è bisogno di reagire ti trasformi in aquila per volare più in alto e superare ogni ostacolo che trovi sul tuo cammino!
E' questo il problema Tanya,hai paura di tirare un respiro forte per non scuotere la barca,anche se sei forte dentro, per come appari fuori nessuno crederà che tu sei una tigre,magari qualcuno si sente talmente forte che ha la stupida presuntuosa convinzione di poter giocare con te ,come fa il gatto con il topo,povero gatto pensava di essere l'unico capace di spacciarsi per quello che non è visto che in realtà è un coniglio e come tale è scappato.Se è scappato credendoti un topo figuriamoci se dovesse sentire il tuo ruggito di tigre.
Comments 16
mi associo
max
Say something