Frammenti di serpente - Fragments of snake

Frammenti di serpente - Fragments of snake

Painting, Emotion, Animal, Ink, 26x36cm
Fragments of snake

Split image of a living being that, because of its association with mental illness and sexuality, often lurks within us as unconscious fear.

So different from all in its form, in the way of moving, has always been an animal symbolic of being at the bottom, and always for the same concept and feel crawling on the bare earth has a reminder of the human baseness, all'infimo of Nature.

How many meanings are hidden in these pieces of snake that despite everything moves with a kind of carelessness and happiness in his world, in our world ...

If you enjoy watching the video:
http://youtu.be/DJmFeJQ6nJs

Has been liked by 1

Say something

Comments 6

Monomax    M. Soldi
10 years ago
Monomax M. Soldi Artist, Art lover
Grazie Emilia!
emilia rebuglio
10 years ago
Molto interessante!
Monomax    M. Soldi
10 years ago
Monomax M. Soldi Artist, Art lover
Pertinente al massimo Giulio.

Credo che la sessualità abbia un suo marcatore specifico che è la condivisione e accettazione, il tutto con delle regole non scritte che conosciamo tutti senza che nessuno ce le abbia mai insegnate, o comunque troppi le hanno dimenticate.

Troppi si approfittano dei minori, della loro purezza e gioventù, nella vana ricerca della loro perdutà gioventù.
E' il medesimo meccanismo che viene utilizzato per "fottere" le persone in ogni campo, colpire lo sprovveduto e approfittarsi di lui; che sia la politica, che siano i venditori di patacche, tutti bene sanno dove colpire ...
giulio micheletti
10 years ago
In ogni uomo ci sono desideri inconfessabili a volte atroci desideri,vedo questo serpente peccatore come il sosia del nostro essere,il male di cui moltissimi traggono il suo fascino e la sessualità non consentita di cui molti sono vergognosi e poi di tutte quelle voglie e quegli atti di tanti signori che la sera tornano a casa e baciano i propri figli.
Monomax    M. Soldi
10 years ago
Monomax M. Soldi Artist, Art lover
Grazie Lino :-)

hai centrato, lo temiamo perchè è una sorta di specchio del nostro interiore, quello nascosto ;-)

Ciao

Max
Lino Bianco
10 years ago
Lino Bianco Artist
Il fascino dell'animale è indiscutibile, l'eleganza del suo movimento anche, l'astuzia del vivere pure, il profumo trasgressivo del sesso è certo, è per questo che lo temiamo, perchè siamo invidiosi. Bravissimo.
Ciao,
Lino

Say something

You must login or Sign Up to write a comment Join