Profonde e coinvolgenti tutte le tue opere, complimenti. Commento questo quadro in particolare perchè condivido il pensiero che hai espresso nella descrizione, inoltre il ritratto esprime magnificamente tutta la forza interiore di Pertini. Sei un grande.
Enzo, sei fantastico nel dimostrare tutta la tua sensibilità ed il tuo sdegno per un paese che ormai non merita più di essere chiamato civile, prendendo come icona un grandissimo uomo. Buon Natale caro.
Un abbraccio.
Lino
"Non vi può essere vera libertà senza giustizia sociale, come non vi può essere vera giustizia sociale senza libertà"..Sandro Pertini... Allora ha differenza di oggi la nostra bellissima Italia andava meglio perché il suo grande Presidente ci metteva il suo cuore a nostro favore.. ecco perché la vita era più semplice.. credeva in noi e ci voleva bene alla nostra Terra ... Eccezionale complimenti e buone feste anche a te ...Tanyyyy
Opera molto bella e riflessione severa e profonda. Tuttavia penso che non tutto è perduto e che esistono ancora persone che mettono davanti al proprio interesse quello del nostro paese. E' necessario, comunque, che ognuno di noi faccia, nel suo piccolo, la propria parte e nessuno può tirarsi fuori.
Sempre presente con profonda riflessione su i veri problemi della nostra società,credo che persone di questa levatura non ce ne siano più e mai più rinasceranno,altre culture,altre sentimenti,troppo onesti per oggi e per domani,bravo
Non ho parole.... il tuo lavoro mi commuove, perchè mi ricorda una persona che amava fortemente questo paese.Già dov'è finita l'Italia? Sei un grande,complimenti!
Comments 29
tantissimi auguri anche a te
Auguri Enzo !!!
Un abbraccio.
Lino
Auguri Enzo
Bravo !!!!
Buon Natale!
Felice Natale Enzo!
Say something