allora per un istante ho avuto questo pensiero e tutto mi è stato chiaro non era altro che una recita un continuo rimandare altrove il dolore che ci prende ogni volta che ci accorgiamo che c’è sempre qualcuno che stravolge completamente la tua vita e allora ti inventi delle cose per tenere occupato il tempo per non accorgerti del tempo per non sentire il rumore del cuore che dice sentimi, adesso esisti, adesso esisti e tu cerchi di impazzire, di non capire più nulla di capire tutto quello che non c’entra nulla, impari a memoria le capitali del Sud America, studi i dribbling di tardelli, la perifrastica passiva, confronti le marche, i diversi tipi di carne in scatola....Gerhard Richter un piccolo omaggio per un grande artista tantissimi complimenti...Tanyaa
E' semplicemente meravigliosa, come è meravigliosa la tua sensibilità nel assaporare con tutto te stesso le opere dei maestri che ci insegnano sempre qualcosa. l'umiltà di imparare sempre dagli altri è la nostra vera forza. Bravissimo Enzo. Un abbraccio.
Lino
bel dipinto e grande tecnica come sempre , non so se sei riuscito nell'intento della dissolvenza dell'immagine perchè non conosco il pittore a cui ti sei ispirato. Ma mi fido della tua bravura e ti faccio i miei complimenti per quest'opera. Un saluto e buon lavoro.
opera straordinaria hai reso bene l'idea della dissolvenza mi sembra di ricordare di Richter i suoi astratti e i trittici del MOMA che trattassero dei terroristi tedeschi ma non vorrei confondermi la cosa che + mi è rimasta impressa è la sua filosofia sull'arte di sfuggire da degli stili che possono incarcerare e incasellare il pittore fuggire da ideologie in pratica io ho colto la sua caratteristica come il voler vedere tutte le facce delle medaglie non solo una visione nitida di esse. non so se la mia interpretazione è corretta ma è quello che ho colto io di questo artista non mancherà che vada a Firenze a vedere la sua mostra grazie per queste note di cultura che ci rammenti.
Complimenti! Hai reso in maniera eccellente l'idea della dissolvenza,inoltre ti ringrazio per l'informazione che hai dato su questo pittore per me sconosciuto.Sicuramente mi documenterò!
Comments 28
Lino
Say something