Cara Emilia ho potuto ammirare i tuoi lavori,...sono molto interessanti...mi compimento per il tuo "charm" concezione originale carisma perfetto e visione contemporanea...Fantastica!!! Ciao Buona Arte Max!
come se l'equilibrio dell'universo fosse nelle tue mani,grande interpretazione della vita,due sfere che per me simboleggiano la luce e il buio,il sapere e l'ignorare,una luce che illumina l'ombra del buio.L'albero che germoglia la conoscenza,stai realizzando lavori molto belli carichi di matematiche visioni,espressioni della tua saggezza mista ad una fantasia direi folle che ti fa grande.Tutta la mia ammirazione e stima,sapere quello che tu vedi mi illuminerebbe la via.
solo l'amore la passione fa si che diventi tutto questo sei davvero magnifica Emilia io concordo con Enzo ... grazie per tutto questo a presto un bacioooo la tua Tanyyyyy
Quest'opera vorrei averla creata io...Mi sembra un po' l'alter ego dell'opera 91, da un'ottica opposta, speculare. E queste due grandi sfere, la passione e l'illuminazione, in linea diagonale, danno il senso esatto del movimento spirituale.Il trait d'union, è l'elemento semiantropomorfico centrale. Il rettangolo che si inserisce nello spazio primario è l'anima dell'artista. Questo è quello che vedo e nel quale credo.
Comments 24
Say something