primordiale,dentro il seno materno,già tutto è fatto,anche il pensiero è formato e il sogno come primo segno del desiderio.Arcaica struttura rocciosa,dalla nascita all'evoluzione,brava
3amal jamil jiddan Nurelhoda !innahu fi3lan 7ulm ghamidh wa ya7taj li mufassir lila7lam :)ma arah fi assura yushbih arrusum assakhria fi alkuhuf lil inssan al7ajari allazi sakana ahaggar wa attassili ma qabl attarikh ; wa anti ta7lumina bi amakin a7babtiha wa ya2khuzuki ashwq ilaiha , 3indama nu7ib tabqa surat man nu7ib fi alkhayal fa tan3akis fi a7lamuna fi annawm aw attakhayulat fi alyaqaza.
Io ci vedo un occhio, quello destro, che si perde nei pensieri, nel sogno...oppure l'occhio della veggenza, il terzo occhio.
Comunque sia il dipinto mi tocca molto per l'atmosfera e la bbellezza.
Proprio perchè è un sogno,non lo si può leggere,ma per fortuna ognuno ha il suo,il bello di sognare è la libertà di se stessi,dove nessuno può vedere, ne giudicare.
Tu fai arte, la ami e chi ama come noi crede nei sogni nei desideri si nascondono dentro le nostre opere, ognuno di noi vede in maniera diversa. Se io chiudo gli occhi e li riapro, ti vedo, nascosta dietro a quegli bellissimi animali che come loro corrono verso la felicità, la libertà di un sogno che è tutto tuo.. mi emozioni tantissimo... tutto questo è immenso... la tua Tanya
Comments 19
Comunque sia il dipinto mi tocca molto per l'atmosfera e la bbellezza.
Say something