solita tua grande bravura,denuncia forte ed intensa,il mondo non ostacola questo scempio che purtroppo sta dilagando,è un male innato nell'uomo difficile da estirpare ma sembra quasi impossibile anche attenuare
fa male al cuore sapere che siamo in una società talmente moderna che siamo riuscita dove tutto è tecnologico sofisticato ed elettronico, dove tutto con il potere dei soldi si riesce a fare tutto, e poi però non si riesce a portare rispetto alla donna, e lei deve sempre subire i maltrattamenti ingiusti da chi gli aveva promesso amore e una cosa terribile, da brividi, pensare che in un mondo dove prevale il potere ci sono ancora queste tipo di ignoranza, tu sei stata grande al tua opera d'arte è una denuncia per noi donne che dobbiamo sempre lottare per le ingiustizie del mondo.. sei tutti noi complimenti la tua opera fa riflettere e dobbiamo difenderci e ribellarci da tutte queste orribili cose ... bravissima complimenti la tua Tanya
Opera molto forte: va dritta al cuore di chi la guarda e genera sofferenza. Auguriamoci tutti che in futuro nessuno abbia bisogno di comporre quel numero. Complimenti all'artista!
Bellissimo concetto, richiama la mia opera pubblicata circa un anno fà qui su Celeste " Ti amo...da morire". Comunque il soggetto è di estrema attualità. Dimostri come sempre nelle tue opere,Teresa, una sensibilità d'altri tempi.A presto Louis.
Bella OPERA,UN TEMA DELICATO, LA VIOLENZA VA CONDANNATA TUTTA,IL TERMINE( FEMMINICIDIO )E UNA BALLA DEI NOSTRI POLITICI .LE VIOLENZE IN FAMIGLIA NEL 2012 SONO AUMENTATE DEL 50% RISPETTO AL 2010 FORSE PERCHE' MANCA TUTTO NEL NOSTRO PAESE :LAVORO ,SERV,SOCIAL,FORZE DELL'ORDINE ECC.
TERESA,LE TUE OPERE SONO SEMPRE PIU' FORTI ,IMPEGNATE E NON CASUALI.
COMPLIMENTI PER IL TUO IMPEGNO ......PIENAMENTE PREMIATO ...VISTO IL RISULTATO SUPER!
UN BACIO.
Comments 36
Bravissima.
Ciao,
Lino
COMPLIMENTI PER IL TUO IMPEGNO ......PIENAMENTE PREMIATO ...VISTO IL RISULTATO SUPER!
UN BACIO.
Say something