ottima l'idea di rappresentare il caos con fili aggrovigliati della stessa tinta di base con tonalità diverse....quasi un caos calmo, appiattito . Complienti!
Le incomprensioni ce ne saranno sempre soprattutto quando usi il cuore e tu artista dalle grandi emozioni lo usi e lo si vede la tua opera è umile e piena di emozioni la tua dedica la prendo è la porto nel mio cuore per sempre per non dimenticare per non soffrire più.. ora so che non c'è mai fine ma un nuovi inizi sta a noi a scegliere ... bravissimo sei sempre più grande... complimenti sinceri la tua amica Tanya un 10 con lode tutto per te ...
Grazie Giulio, ti sei avvicinato molto al mio pensiero. Quello che rappresenta per me è la gente, la massa, tutti che seguono la stessa direzione, tutti uguali che si inseguono. Dal gruppo si stacca lei, la persona diversa da tutti, la piu' viva e in un certo modo la piu' bella, che ha la forza e il coraggio di uscire ed andare per la sua strada.
Essere incompresi,una cosa che tormenta sapere ma non essere capito,lottare per un ideale di comprensione,vivere con chi non conosce il tuo pensiero.Svegliarsi la mattina e non comprendersi perchè il dubbio ti assale ma quale è la ragione.La dipingi come un bengala dal quale partono i fuochi d'artificio,colorati rumorosi,ogni luce una direzione per finire con l'atto finale un gran botto e nulla più,allora tutti belli peccato siano terminati,ecco quando non ci sarai più,solo allora sarai ricordato e finalmente compreso.Complimenti per il pensiero non so se è il mio o il tuo ma sei tu che lo hai ispirato.
amo gli accumuli di tutti i generi e materiali,l idea d incomprensione e caos balza chiara agli occhi dell osservatore,bel lavoro sopratutto per l idea ciao e complimenti
Comments 8
Say something