Chi ricicla la carta è una persona che ama il bene del mondo perché usa una cosa che è stata adoperata in precedenza e che può essere usata anche più volte. Questo mi fa pensare al volto del vecchio e saggio indiano che hai disegnato. Anche un vecchio si può riciclare, ma no fisicamente (come la carta). Sono i suoi insegnamenti dovuti alla sua grande esperienza che dobbiamo riciclare e quindi mettere in pratica, tenere in considerazione e non deriderli come la maggior parte delle persone che sono tante come quelle che non riciclano la carta od altri materiali.
Ottimo lavoro Enzo e bel disegno. Tecnica di grande effetto.
Un opera che sa d'amore,di pace,di rispetto,un rispetto per quello che c'era,un dono di un Dio assimilabile a tutti i credi,sei un artista che fa dell'onestà di vita il suo cavallo di battaglia e rracconti con umiltà tutto quello che in apparenza sembra scontato,senza importanza,a chi puo' interessare la conoscenza del passato per insegnare il futuro,a chi ha un anima cosa che tu dimostri di possedere,e che vola in ogni dove,e si posa sempre sul cuore di chi ama.complimenti e rispetto,continua per la tua strada e insegnaci a capire.
Tutta un esistenza dell'umanità a ricercare qualcosa che significa libertà,per poi soffocare il vero emblema della libertà,il riciclo non è il materiale usato è il soggetto,tatuaggi,segni simboli che con gran disprezzo della cultura semplice legata alla natura è stata annientata dal suo simile perchè nulla voleva e nulla chiedeva,parlava con gli animali,sussurava alle foglie,e noi oggi tentando di emularli copriamo la nostra pelle con simboli tatuati che nulla hanno da dire,sensa pensiero senza sentimento.Enzo il tuo lavoro è un collage di pelle che dal viso di chi sa,si espande per le praterie,modifica l'essenza della materia,diventando eterna,immortale.&
Comments 20
Ottimo lavoro Enzo e bel disegno. Tecnica di grande effetto.
Lino
Say something