E' incredibile come l'unione di dettagli, atmosfere, situazioni e colori possa generare una così grande attrattiva per un'immagine. Grazie e complimenti.
Fabio MaggiArtist, Photographer, Installation artist
La capacità dell'artista di raffigurare ciò che conscio ed inconscio risiede in ognuno di noi, è una capacità non comune. La ricerca interiore, quando si affronta seriamente, può apparire come un inferno, ma dalle rovine si può e si deve ricostruire. Opera interessante, tecnicamente ben eseguita. Idea semplice e geniale dove anche il movimento delle foglie, determinato dalla particolare tecnica di ripresa, rammenta il mutamento interiore
Una fotografia che rende antropologicamente viva,espressiva, pulsante l'interpretazione dell'artista,ove,unita ad una realta' oggettiva in quanto tale, vi e' la chiara ascosita' dell'imprevisto, dell'intenso,del pensato,del sentito, che trovano posto annidati negli stati d'animo mutevoli e piu' intimi di ogni osservatore che, anche non intenditore, si lascia guidare a mano libera nello stupendo mondo dell'arte. La realta' che lascia immaginare ed interpretare!
Comments 13
Alfonso Siracusa
ricordi sospesi nel tempo. Comlimenti !!!!!!
Say something