infiorescenza

infiorescenza

Digital Photography, Landscape, Digital, 60x40x1cm
The earth is dying.
Black ice is winding minds properties and lands.
Dreams of what could have been, but that was not, they turn into white bubbles that rise from the ice.
In some places, on the earth , are crystallized formations of dreams, like flowers of incredible beauty, they are born from dreams, from the projects dreamed by many people, which together, wanted to build the beauty for all.

Has been liked by 4

Say something

Comments 7

GIULIART
12 years ago
GIULIART Artist
<< SI :
Quando la realtà è brutta,
la si DEVE mutare , SUBITO ,
E trasformarla in meravigliosa ,
si puo' >>
Barbara Però
12 years ago
Barbara Però Artist
Quando nella mia città vi sono bambini senza casa, persone chiuse in carcere perché non hanno permesso di cittadinanza, gente senza lavoro ne possibilità di realizzare i propri sogni, gente sempre più ricca che avidamente s’appropria di ciò che è necessario ad altri, mentre ogni sofferenza viene condita dall’indifferenza generale io provo un disgusto che, probabilmente, è ben poco taoistico, ma che “mi fa muovere il culo” ed agire.
Barbara Però
12 years ago
Barbara Però Artist
Io credo che il senso della vita, almeno il senso della mia vita, sia quello di essere partecipe, essere partecipe nella costruzione di ciò che è bello, di ciò che da piacere, di ciò che fa sentir bene……
Quando la realtà è brutta, credo si possa e anzi, si debba, mutare.
Barbara Però
12 years ago
Barbara Però Artist
ed ancora: se vedi che gli umani stanno distruggendo la biosfera, la terra tutta, se noti che stanno distrugendo anche milioni d'umani, fisicamente e mentalmente....tu cosa fai?
io credo fermamente che non fermare il boia significhi essere suo complice!
Barbara Però
12 years ago
Barbara Però Artist
no, no, non hai inteso........forse aggiungo qualche cosa che chiarisce un poco il mio pensiero nel lavoro : mine esplosione....
comunque ti chiedo: se camminando per strada vedi un bambino che sta attraversando una strada di corsa mentre arriva velocemente una macchina, tu cosa fai?
lo fermi o taoisticamente lo lasci spiaccicare sotto?
ferdinando sorbo
12 years ago
secondo il taoismo,il non-agire è un agire in modo filosoficamente più profondo,che non crea il male...l'occidente è mosso dall'agire della sua profonda e folle avidità,e dal dominio,che genera violenza sù tutti gli esseri,oltre alla distruzione del pianeta,in questo senso allora il non-agire,inteso come l'opposto del folle-agitato azionismo pragmatico occidentale e ormai mondiale potrebbe rappresentare un rimedio....
Cat
12 years ago
Cat Photographer
Intéressant ! Bonne chance :)

Say something

You must login or Sign Up to write a comment Join