MArteLabel Fest - 13 Febbraio al Monk Club
News, Roma, 13 February 2016
L’#etichettaeclettica si presenta al MONK CLUB il 13 febbraio.
Sul palco (e non) andrà in scena la versione 3.0 di MArteLabel con tutte le novità del 2016, le nuove produzioni in anteprima e spettacoli di circo, teatro, danza, reading letterari, mostre e live painting.

Immaginatevi catapultati in un unico spazio per assistere strabiliati alla magia dello spettacolo totale quando sulla scena simultaneamente alla musica, si alternano sovrapponendosi performance di danza, circo, teatro, live painting e street art, mostre pittoriche e fotografiche e ancora reading poetici e letterari.
È quello che succederà sabato 13 febbraio a partire dalle 18.30, quando il Monk Club ospiterà MArteLabelFest, una grande festa fatta dai migliori artisti della Factory ovvero di Scuderie MArteLabel, spin-off della già consolidata agenzia multidisciplinare per artisti emergenti e non, Scuderie MArteLive che, nata dall’esperienza quindicinale del festival MArteLive, con le sue 16 sezioni artistiche si attesta come uno tra i più grandi e vari collettivi artistici del panorama culturale italiano.
Gli artisti coinvolti per l’evento saranno gli stessi con cui MArteLabel costruisce/crea/produce i suoi progetti eclettico/musicali, a partire dalla creazione dell’artwork del disco fino alla produzione dello spettacolo vero e proprio.

Tra gli ospiti della serata, per la street art special guest Moby Dick, uno dei più noti esponenti del Pop Surrealismo made in italy, dipingerà live un muro negli spazi esterni del Monk, mentre nelle sale interne saranno esposte le grafiche irriverenti di Alessandro Ribaldo, i “Ri-tratti” di Milena Scardigno in arte Mila Gno e i disegni di Cristiano Quagliozzi che non mancherà di sorprenderci con la sua performance di action painting. Le grandi tele di Antonino Perrotta, giovanissimo artista che dipingerà sempre dal vivo, saranno in esposizione insieme alle fotografie di Chiara Ernandez, Michela Amadei e PP+C Creative Studio e Sabrina Vani, arricchendo ancor di più gli spazi interni della mostra, mentre anche Matteo Brogi, giovane street artist romano, si esibirà realizzando un murale.
Ospiti anche alcuni tra i migliori artisti portati da Scuderie MArteLabel per le arti circensi: il fiammeggiante Lucignolo illuminerà e scalderà la notte con le sue acrobazie di fuoco, mentre Irene Croce ci sorprenderà con la poesia dei suoi virtuosismi acrobatici e funambolici; dolcezza e magia saranno portate dal clown Canarina che proporrà la sua performance di Bolle di Sapone, mentre un tocco di romanticismo arriverà grazie ai numeri di Fire Comedy Show della compagnia Crème & Brulée.

Durante i live delle band MArteLabel e BetaProduzioni che si alterneranno sul palco con Dellera vs De Rubertis, Scontati (Lorenzo Kruger dei Nobraino e Giacomo Toni), UNA, Moustache Prawn, Mammooth, Anudo, Camera, Gianluca Secco, Odiens e Leo Folgori, il pubblico potrà vivere da vicino l'esperienza dell'improvvisazione tramite l'irrompere dei danzatori della Compagnia SineSpazio
nonché ascoltare progetti originali come quello dei Camera (Agostino Pagliaro, Marco Pagliaro, Antonio Arceri e l’attore e regista Luigi Morra) che suoneranno le musiche realizzate per TVATT, spettacolo teatrale diretto da Morra; al live parteciperà anche Pasquale Passaretti, che reciterà alcuni pezzi tratti dallo spettacolo.

Visual mapping curati da Koreman accompagneranno i Mammooth e gli Anudo nelle loro performance e
nella sala camini alla fine dei concerti un curato e particolare dj set con dj Andreas Sarmanis sonorizzerà delle opere di arte contemporanea e classica. Con Sarmanis l’eclettica etichetta inaugura la sezione sincro & sonor, l’area di MArteLabel che avrà come obiettivo quello di sincronizzare e sonorizzare immagini, ambienti e situazioni.
Uno spazio a parte sarà riservato ai fotografi della Label, con una mostra dedicata alla musica dal vivo e agli scatti di Danilo D'auria, Daniele Romaniello, Matteo Nardone, Alessia Dessì, Samanta Di Giorgio, Valerio Piccioli, Raffaella Midiri.

In chiusura dj set a cura di Sweat drops fino a tarda notte con DJ BARO (Colle der Fomento), DJ STILE (Rome Zoo) e FUNK POPE (lasituazione).
Una grande festa, quindi, all’insegna dell’ecletticità e che MArteLabel conta di replicare in tutta Italia durante il 2016.

Per maggiori informazioni sull’etichetta e sulla serata consigliamo di visitare il sito www.martelabel.com

MONK CLUB, via Giuseppe Mirri, 35 – ROMA - 13 FEBBRAIO 2016
INGRESSO : ore 18.30
INGRESSO con Tessera Arci + Contributo all'Attività
● 7€ >>> versando il Contributo direttamente all'ingresso
● 5€ + d.p. >>> versando il Contributo online su su MArteTicket
(qui: http://goo.gl/5gZne7 riservato ai soci)

Commenti 0

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login