VITA D'ARTISTA omaggio a Gino Paoli
Mostre, Napoli, 25 January 2013
Carissimi,

nonostante la crisi, i Maya e tutte le seccature annesse, questo 2012 è atto un anno di grandi successi vissuti insieme, di grandi mostre a tema, delle Vele d'Arte, per ultimo di questo Apotrepein al PAN di Napoli, di tanti posti bellissimi dove abbiamo esposto le vostre opere, dell'accoglienza entusiasta del pubblico dei visitatori…

Sono davvero soddisfatto del lavoro svolto e dei risultati ottenuti e grato al vostro talento e alla vostra creatività che mi hanno consentito di presentare creazioni di grande spessore e qualità!

Ho voluto perciò inaugurare questo 2013 con un evento in cui esporre opere che vi rappresentino al meglio, e che rappresentino il vostro essere Artisti, la vostra realtà creatrice in una mostra dal titolo:

VITA D'ARTISTA
Omaggio a GINO PAOLI

che si terrà dal 25 Gennaio al 12 Febbraio presso Palazzo Tocco di Montemiletto in via Toledo a Napoli, una splendida dimora storica per un evento a cui mi sono assicurato la presenza delle opere di uno straordinario personaggio della Musica e dell'Arte: GINO PAOLI, che oltre ad essere lo straordinario poeta che tutti conosciamo esordì proprio come pittore e illustratore.

Questa sarà anche l'occasione per la presentazione ufficiale a Napoli del volume "Il Viaggio", a cui tanti di voi hanno collaborato e che è in spedizione agli Autori in questi giorni.
Resto in attesa delle vostre adesioni a questo evento che apre la una stagione Accademica che si annuncia piena di sorprese e di straordinarie novità.
Ciascun Artista può partecipare con n° 2 (due) opere di tipo pittorico, grafico o fotografico realizzate con qualsiasi tecnica e stile nella misura massima (compresa eventuale cornice senza vetro) di cm 70x100.

Per la partecipazione è richiesto un contributo spese pari a €180 (centottanta), che va a coprire le spese vive di organizzazione, trasporto, stampa.
La quota comprende:
trasporto opere andata e ritorno da e per domicilio dell'Artista, spese di segreteria e di organizzazione, guardiania, costo sala, compenso agli addetti all'accoglienza visitatori, realizzazione di due pagine del catalogo con la riproduzione di un’ opera, breve curriculum e recensione, due copie del catalogo stesso.
Per gli Artisti che provvederanno al trasporto da e per Napoli a propria cura, sollevando l’Organizzazione da ogni onere e obbligo al riguardo, è prevista una quota ridotta a €150,00.

Per il regolamento completo, la scheda di adesione e ogni delucidazione scrivetemi a: beppepalombagmail.com oppure telefonatemi.

Vi abbraccio, a presto

Beppe Palomba

Commenti 0

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login